59^ Sagra di Settembre a Montà (Cn)

Dal 30 Agosto al 9 Settembre, una settimana di festeggiamenti, concerti, cene tematiche nel centro storico di Montà (Cn)!!

Dal 30 Agosto al 9 Settembre, la Pro Loco di Montà organizza la 59^ Sagra di Settembre, con un ricchissimo programma di dieci seratedi festa!

Torna il "Tutapostu" - l'osteria all'aperto in piazza San Michele - con due menù stracolmi di roba buona.
Torna il Salotto, enoteca con oltre 60 etichette montatesi e grandi vini in degustazione con taglieri e aperitivi.Tornano i negozi aperti, la notte bianca, la cena dei commercianti.
Tornano i giochi sportivi, i concerti, i dj set, gli spettacoli teatrali.

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO della SAGRA e dei MENU ALL'APERTO ⬇️⬇️⬇️

Si partirà venerdì 30 agosto con il rito della festa di Leva 2006 in piazza San Michele con il dj-set targato Carloh a partire dalle 23, mentre un’ora prima – in piazza San Michele – in consolle ci sarà Lollo Cerchio.

Sabato 31 agosto, in serata, in piazza San Michele, ci saranno il concerto dei Divina Show con Leo Proglio e il dj-set di Merlo per continuare alla grande la serata.

Domenica 1 settembre in piazza, a sera verrà il tempo del concerto dei Gemelli del Gol

Mercoledì 4 settembre, dalle 22, largo al teatro con lo spettacolo “Petrolio” di Ulderico Pesce, in piazza San Michele.

Giovedì 5 settembre, dalle 21, spazio per il concerto folk dei Belaben.

Venerdì 6 settembre sarà la volta della Notte Bianca con mercatini, negozi aperti, la corsa podistica “Corri Montà”, la cena proposta dai commercianti in via Cavour (“Beica che taula”, dalle 20) e il dj-set finale dei Tuttafuffa.

Sabato 7 Settembre - Concerto dei Giovani Wannabe e dj set di Lollo Cauda.

Domenica 9 Settembre - Concerto dei Jovanotte, il tributo a Jovanotti.

Infine, lunedì 9 settembre, al mattino ci sarà la rituale fiera commerciale e agricola di fine sagra in piazza Vittorio Veneto.

Nel corso della manifestazione, nella centralissima piazza San Michele, non mancherà lo spazio per l’enoteca della Sagra “Il salotto” (tutte le sere, tranne lunedì 2) e il punto enogastronomico “TutapOstu” (da venerdì 30 agosto a domenica 1 settembre, e poi da giovedì 5 a domenica 8 settembre).

Prenotazioni, sui canali Facebook e Instagram della Pro loco oppure telefonando al numero 353.37.19.030.